Repliche Orologi Di Lusso Vacheron Constantin Overseas Chronograph Con Quadrante Panda
Un nuovo quadrante blu ha posto la versione con ora e data dell’Overseas nelle stesse conversazioni dei suoi fratelli di Patek e AP, mentre i modelli dotati di GMT e tourbillon hanno permesso all’Overseas di evolversi in qualcosa di più di un tradizionale orologio replica sportivo con bracciale integrato.
Ora, per il 2023, una nuova versione con quadrante “Panda” del replica di lusso Vacheron Constantin Overseas Chronograph è entrata a far parte della gamma, e ha il potenziale per essere molto popolare grazie alle sue molteplici caratteristiche di tendenza; l’ultimo nato della linea Vacheron Constantin Overseas è un orologio sportivo con bracciale integrato in acciaio inossidabile, dotato di movimento cronografo con ruota a colonne, sistema di cinturino/bracciale a sgancio rapido e quadrante “Panda”, sempre di tendenza.
Il lancio di questa nuova, attesissima versione panda dell’Overseas Chronograph replica coincide con l’abbandono di alcune versioni precedenti. Il modello marrone, così come il classico quadrante completamente argentato, sono stati eliminati, lasciando spazio solo a tre edizioni in acciaio inossidabile: quadrante blu, con contatori bianchi “reverse panda” e la nuovissima edizione che vedete qui.
Immagine speculare della versione nera, questo nuovo migliore qualità di replica Vacheron Constantin quadrante aggiunge al classico quadrante argentato dei contatori neri a contrasto. E per renderlo un po’ diverso, c’è un reticolo interno nero vellutato, mentre tutti gli altri modelli hanno un reticolo tono su tono. Il quadrante mantiene le sue molteplici texture, con una base spazzolata sunray rivestita di vernice traslucida, una minuteria opaca e contatori a chiocciola.
Il resto è identico, con indici e lancette applicati sfaccettati in oro bianco, tutti riempiti di Super-LumiNova, e un datario a finestrella incorniciato alle 4:30. Il risultato di questo nuovo quadrante panda è un orologio replica italia che trasmette una personalità più forte.
Per il resto, condivide le stesse specifiche delle versioni precedenti dell‘Overseas Chronograph replica italia. Si tratta di una cassa a forma di cuscino di dimensioni rispettabili – 42,5 mm di diametro e 13,7 mm di spessore – con la caratteristica lunetta ispirata alla Croce di Malta, la corona e i pulsanti a vite e le classiche finiture di alta gamma con superfici spazzolate e lucide. La cassa è robusta, con un’impermeabilità di 150 metri e un rivestimento interno in ferro dolce per evitare il magnetismo.
Il perfetto falso Vacheron Constantin Overseas Chronograph Panda è fornito con un bracciale in acciaio, chiuso da una fibbia pieghevole con sgancio comfort, e con due cinturini neri aggiuntivi in pelle e caucciù. Naturalmente è stato mantenuto il pratico sistema intercambiabile brevettato.
Movimento Calibro 5200
Come la cassa esterna, anche il movimento del Vacheron Constantin replica con quadrante panda è stato ripreso dal resto della collezione. L’orologio è alimentato dal calibro 5200, movimento automatico di manifattura. Il Vacheron Constantin Cal. 5200, che funziona a una frequenza di 28.800 oscillazioni orarie (4 Hz) con una riserva di carica di circa 52 ore, è dotato di una ruota a colonne che aziona il movimento.